Ultima modifica: 25 Novembre 2020

Argo DidUp

Il Registro Elettronico Argo DidUP offre funzioni di didattica a distanza, al fine della condivisione di documenti e materiali da inviare alle famiglie a casa.

Il singolo docente può, rispettivamente per le sue classi di lavoro, creare nella Bacheca DidUP uno o più eventi/documenti, assegnare compiti, caricare dispense scegliendo se condividerle con la classe o solo con un gruppo di alunni.
Lo studente, accedendo alla bacheca scuola del registro, può consultare i documenti, i compiti e il materiale che il docente ha caricato. A sua volta può caricare documenti e file che saranno visibili nel registro del docente.

Tutorial e guide per docenti e famiglie

Per le famiglie

Per i docenti

Interazione con gli studenti Condivisione del materiale didattico