Ultima modifica: 25 Novembre 2020

Argo DidUp

Il Registro Elettronico Argo DidUP offre funzioni di didattica a distanza, al fine della condivisione di documenti e materiali da inviare alle famiglie a casa.

Il singolo docente può, rispettivamente per le sue classi di lavoro, creare nella Bacheca DidUP uno o più eventi/documenti, assegnare compiti, caricare dispense scegliendo se condividerle con la classe o solo con un gruppo di alunni.
Lo studente, accedendo alla bacheca scuola del registro, può consultare i documenti, i compiti e il materiale che il docente ha caricato. A sua volta può caricare documenti e file che saranno visibili nel registro del docente.
 
 
 

Tutorial e guide per docenti e famiglie

Per le famiglie

Per i docenti

Interazione con gli studenti Condivisione del materiale didattico
Come restituire i compiti svolti Come assegnare i compiti

 




Link vai su

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi