Ultima modifica: 15 Dicembre 2019

Certificazione di Qualità eTwinning

Certificazione di qualità eTwinning per gli studenti di Scuola dell’Infanzia – Plesso D. Alighieri – Sez. A-C-F

Link Ebook

Riconoscimenti eTwinning al 2° Circolo di Poggiomarino – “About 95.000 projects only 1288 EuropeanQL, 496 in Italy and among these 1 is ours !!!”

Anche quest’anno il nostro Istituto è stato premiato con una Certificazione di Qualità Nazionale e una Certificazione Europea di Qualità per l’ottima qualità del progetto “Kindergartens Artistic Challenge”, a cui hanno partecipato scuole di diversi paesi come Italia, Spagna, Polonia, Turchia, Slovacchia, Gran Bretagna e Croazia e che ha coinvolto alunni della scuola dell’infanzia di 3/4 anni.

“Menzione Speciale” al nostro Istituto per il progetto eTwinning “Kindergartens Artistic Challenge

Alto riconoscimento nazionale per l’eccellente qualità del lavoro svolto dai docenti e dai bambini di 3/4 anni della scuola dell’Infanzia del plesso “D. Alighieri”.