Ultima modifica: 15 Maggio 2019

Autovalutazione – Questionari

Affinché il nostro Istituto scolastico possa comprendere i suoi punti di forza e i suoi punti di debolezza, è opportuno che ognuna delle sue componenti esprima la propria valutazione delle attività e dell’organizzazione in un’ottica di miglioramento dell’Offerta Formativa. Si invitano, quindi, gli insegnanti, il personale ATA, i Genitori, gli alunni delle classi 2^ e 5^ scuola primaria, a compilare il questionario relativo alla categoria di appartenenza, esprimendo il proprio punto di vista con serenità, serietà e sincerità.

Il questionario è anonimo, i dati saranno trattati nel massimo rispetto della privacy e analizzati solo in forma aggregata, quindi come statistiche.
Non ci sono risposte giuste o sbagliate, la migliore risposta è la più spontanea.

Grazie per la collaborazione

Monitoraggio d’Istituto a.s. 2018/2019