Questionari di gradimento, anno scolastico 2023/2024

Utente NAEE15800G-aut

da Naee15800g-aut

0

Nell’ambito delle azioni volte al continuo miglioramento dei servizi erogati dal Nostro Istituto, la scuola è impegnata nella rilevazione dei punti di forza e delle criticità presenti nei vari ambiti della vita scolastica. Uno degli strumenti adottati dalla nostra scuola è il questionario di gradimento, la cui compilazione dovrà essere effettuata entro il 31 maggio 2024 accedendo al link relativo.
Il questionario è anonimo, le informazioni fornite saranno utilizzate nel massimo rispetto della privacy e analizzate solo in forma aggregata, quindi come statistiche (percentuali, medie, ecc.), ai sensi del decreto n. 196/2003, nonché del Regolamento (UE) 2016/679 in merito al trattamento dei dati. In allegato docenti, genitori, personale ata e alunni troveranno i rispettivi link per accedere ai questionari e inviarli una volta compilati.

Questionario di gradimento docenti
Questionario di gradimento ATA

Questionario di gradimento alunni classi terze
Questionario di gradimento alunni classi quarte